Maurizio Cavallini è il nuovo presidente di Agorà: a lui spetterà il compito di guidare la società scientifica per il biennio 2024-26.
Specialista in chirurgia plastica, già membro del comitato esecutivo di Agorà, Cavallini è direttore del Centro Complicanze Medicina Estetica e insegna presso la Scuola superiore post-universitaria in medicina estetica Agorà di Milano. È inoltre docente ai master di Medicina e Chirurgia Estetica dell’Università degli studi di Milano, di Genova, di Parma e di Sassari. È socio di numerose società scientifiche nazionali ed europee, tra cui l’European Association of Aesthetic Surgery (Assece), la Società italiana di chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica (Sipcre), l’Associazione italiana chirurgia plastica estetica (Aicpe) ed è socio fondatore dell’Associazione italiana delle terapie estetiche con botulino (Aiteb).
In occasione della 26° edizione del congresso internazionale di medicina estetica di Agorà, Maurizio Cavallini ha sottolineato la direzione internazionale verso cui sta andando questo importante appuntamento annuale, che punta sulla condivisione delle esperienze cliniche tra pari.
Skinchannel.it